Immagini

Zoom-in

Documenti

Ops. Ho scambiato un attaccapanni per il Principe Azzurro!

A quanti/e di noi è successo di incontrare una persona, LA PERSONA, innamorarcene perdutamente per poi scoprire che tutto ciò che avevamo visto in realtà non esisteva e accorgerci  che il nostro Principe Azzurro era poco azzurro e pure poco principe?

Questo accade quando scegliamo seguendo i nostri bisogni e ci innamoriamo di uomini che ci piacciono non per come sono ma per quello che vogliamo o desideriamo siano. Quante volte, infatti, ci siamo ritrovate a dire frasi come “il mio amore lo renderà migliore” o “lo aiuterò a cambiare”?  Beh donne è giunto il momento di liberarci di rapporti non autentici e imparare a smettere di sognare il lieto fine distinguendo tra  sogni e realtà e scoprire cosa sia veramente l'amore.

Giovedì 4 aprile alle 20,30 a Fermo immagine. a cura di Roberta Ricci, nell'ambito di Amori 4.0 - Viaggio nel mondo delle relazioni di oggi.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

L'Associazione Psicosfere organizza "Amori 4.0 - Viaggio nel mondo delle relazioni di oggi" una campagna d’informazione che vuole analizzare e far riflettere sui temi delle relazioni umane ed affettive. Il progetto prevede incontri gratuiti e l'opportunità di richiedere agli Psicologi e Psicoterapeuti di Psicosfere un colloquio psicologico gratuito.

Roberta Ricci, Psicologa e Psicoterapeuta Tel:+39 339 3864265  E-mail: roberta.ricci77@gmail.com

 

Ultimo aggiornamento: lunedì 01 aprile 2019