Festival all'Improvviso - 1° Edizione

Festival all'Improvviso fa parte di Bologna Estate 2018, cartellone di attività promosso dal Comune di Bologna con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, in collaborazione con il Quartiere Savena.

Organizzato da APS Selene Centro Studi -  EkoDanza, con la Direzione artistica di Roberta Zerbini, il Festival nasce per mettere in evidenza il valore dell'arte contemporanea in dialogo con le periferie ed i suoi abitanti, ed in questa prima edizione avrà come tema conduttore l'improvvisazione.

Tutti gli spettacoli sono all'aperto e facilmente raggiungibili, le performance sono gratuite, senza bisogno di prenotazione.

Vi aspettiamo dal 16 al 23 luglio nei luoghi del nostro quartiere indicati nel programma dell'iniziativa.

Ultimo aggiornamento: giovedì 12 luglio 2018