Immagini

Zoom-in

Documenti

Love is the revolution

Alessandro Dall’Olio – direttore artistico del Gruppo 77 - mette in scena sabato 13 gennaio il reading/spettacolo “Love is the Revolution”, una serata con le parole e i passi di danza ispirati dal Sentimento massimo, quell’Amore che muove le donne e gli uomini dalla notte dei tempi.

Cosa abbiamo fatto per amore, cosa siamo capaci di fare e di costruire in suo nome? L’amore è sempre qualcosa di romantico? Il sentimento che ci tiene in vita, nelle parole di poetesse e poeti che fanno parte del Gruppo 77 (Rachele Bertelli, Enea Conti, Alessandro Dall’Olio, Luca Gamberini, Chiara Solmi, Francesca Teggia Droghi, www.gruppo77poesia.it), che hanno voluto scrivere dell’Amore e delle sue inevitabili stagioni: l’Incontro, l’Innamoramento, l’Abbandono, la Rinascita e tutte le forze sovversive e rivoluzionarie del più vitale dei sentimenti.

Il Gruppo 77, la cui caratteristica è – da sempre - quella di contaminare l’alto livello poetico proposto da altre forme artistiche, sarà affiancato dai passi di danza di Giulia Montano e Daniza Vigarani (Il Laboratorio) su coreografie di Claudia Rota.

Lo spettacolo è scritto, ideato e diretto da Alessandro Dall’Olio.

Sabato 13 gennaio alle 21 al Teatro degli Angeli, via Massa Carrara 3.

INGRESSO LIBERO, è consigliata la prenotazione dei posti al 393-0518084

 

Ultimo aggiornamento: mercoledì 10 gennaio 2018