Effetti collaterali dell'amore

L'associazione Psicosfere organizza per il mese di ottobre "Robe da Matti", una iniziativa rivolta ai cittadini dalla provincia bolognese dedicata alla promozione del benessere e alla prevenzione del disagio psicologico. Cinquantaquattro conferenze ad ingresso libero sul territorio e possibilità di prenotare un colloquio gratuito.

Nel quartiere Savena gli incontri si svolgeranno al Centro di documentazione e formazione Fermo Immagine, via Faenza 2.

Martedì 31 ottobre alle 20,30 "Effetti collaterali dell'amore" condotto da Roberta Ricci.

E’ possibile superare la fine di un amore in modo positivo?

Come ben sappiamo alcuni rapporti amorosi sono destinati a finire e i modi per reagire a questo lutto emotivo sono molteplici e personalissimi. Chi si abbatte, chi si rifugia tra le braccia di un altro, chi riesce a trasformare questo dolore in un momento significativo di crescita e di trasformazione. Durante questa serata proveremo ad identificare alcune modalità per rendere questa sofferenza un trampolino per spiccare nuovamente il volo più forti e sicuri, per tornare a sentire che possiamo fidarci dell’amore

Gratuito, è gradita la prenotazione al numero: 3393864265.

Ultimo aggiornamento: giovedì 26 ottobre 2017