Zoom-in

Documenti

La Commissione "Sostenibilità culturale” e il Progetto di Lavoro "Scuole ed educazione" del Consiglio del Quartiere Savena sono convocati, in seduta aperta ai cittadini, giovedì 16 febbraio 2016 alle ore 18 presso la Sala Consigliare Pio Mantini Via Faenza 4 .

In discussione ci sarà l'O.d.G. relativo alle Linee di orientamento per la definizione di proposte di modifica al regolamento comunale dei nidi d'infanzia, saranno presenti la Vice Sindaco Marilena Pillati, la presidente del Quartiere Savena Marzia Benassi e la Capo Area dell'Area Educazione, Istruzione e nuove generazioni Miriam Pepe.

Sono invitati a partecipare i Presidenti dei Comitati dei Genitori nidi e scuole dell'infanzia del Quartiere Savena; i referenti Nidi, sezioni Primavera e scuole dell'infanzia private e convenzionate del Quartire Savena.

Si richiede cortesemente di diffondere il presente invito a tutti coloro che possano essere interessati.

Ultimo aggiornamento: venerdì 10 febbraio 2017