Effatà (Vangelo di un comico)

di e con Bruno Nataloni. Giovedì 27 ottobre alle 21.
Suggestioni poetiche liberamente ispirate da Padre David Maria Turoldo, Alda Merini e Mario Luzi. Regia di Bruno Nataloni.
"Voi chi dite chi io sia?", questo domanda Gesù ai suoi discepoli nei vangeli. Questo domanda Gesù ad ogni uomo e donna, credente (di ogni religione) e non credente. Lo spettacolo parte da questa domanda e compie un viaggio ora comico, ora poetico, ora rabbioso, ora tenero. Un corpo a corpo col Mistero. Benvenuti a bordo.
PER INFO E PRENOTAZIONI: 3930518084

Nasce da un progetto di Cittadinanza Attiva, un nuovo luogo deputato alla cultura al quartiere Savena.

All'interno dell'incantevole oratorio di Santa Croce, via Massa Carrara 3 angolo via Arno, il Teatro degli Angeli darà vita, ad un ricco programma di eventi artistici caratterizzati da una spiccata valenza culturale e volti alla promozione della creatività urbana.
Gli appuntamenti vedranno l’interazione e l’integrazione di diversi generi di spettacolo quali la recitazione, la musica, la lettura di testi, la danza.

Ogni mese è programmato un appuntamento gratuito aperto alla cittadinanza. Direzione artistica di Claudia Rota, consulenza artistica di Gabriele Baldoni.
Nelle serate ad ingresso gratuito è possibile prenotare con un SMS al 3930518084, lasciando  nome e numero di posti. Nelle altre serate con biglietto, la prevendita è online su http://www.radiointernationalstore.it/.
Qualora si scegliesse di acquistare i biglietti direttamente in teatro al botteghino, è necessario presentarsi alle ore 20.  Il Teatro degli Angeli è anche su Facebook.

 

Ultimo aggiornamento: mercoledì 26 ottobre 2016