Immagini

Zoom-in

Documenti

X BOLO


Giorgio Comaschi presenta
X BOLO
Non è una corrida, non è un concorso. È qualcosa di più. È' una roba da pazzi con Giorgio Comaschi, Gabriele Baldoni, Daniza Ferfele Vigarani e Alessandro Dall’Olio. Un presentatore azzimato, un disturbatore pervicace, una ballerina spaesata, un acculturatore convinto.

E poi notai improvvisati, concorrenti stralunati, pubblico votante ed atmosfere inconcepibili… Una sarabanda in cui potrete diventare qualcuno di non indifferente.
Vuoi contare a Bologna? Conta su XBolo!

Martedì 13 dicembre alle 21.

Nasce da un progetto di Cittadinanza Attiva, un nuovo luogo deputato alla cultura al quartiere Savena.

All'interno dell'incantevole oratorio di Santa Croce, via Massa Carrara 3 angolo via Arno, il Teatro degli Angeli darà vita, ad un ricco programma di eventi artistici caratterizzati da una spiccata valenza culturale e volti alla promozione della creatività urbana.
Gli appuntamenti vedranno l’interazione e l’integrazione di diversi generi di spettacolo quali la recitazione, la musica, la lettura di testi, la danza.

Ogni mese è programmato un appuntamento gratuito aperto alla cittadinanza. Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21 e saranno preceduti alle 20,30 da altri eventi (presentazione di libri, mostre....) La realizzazione del progetto è a cura dell'associazione Teatro degli Angeli. Direzione artistica di Claudia Rota, consulenza artistica di Gabriele Baldoni.
Nelle serate ad ingresso gratuito è possibile prenotare con un SMS al 3930518084, lasciando  nome e numero di posti. Nelle altre serate con biglietto, la prevendita è online su http://www.radiointernationalstore.it/.
Qualora si scegliesse di acquistare i biglietti direttamente in teatro al botteghino, è necessario presentarsi alle ore 20.  Il Teatro degli Angeli è anche su Facebook.

 

Ultimo aggiornamento: venerdì 09 dicembre 2016