Immagini

Zoom-in

Documenti

Germano Bonaveri in Solo

Live di Germano Bonaveri, canzoni e poesia per una resistenza culturale e civile, 15 anni di canzoni, un viaggio chitarra e voce per riscoprire il percorso artistico del cantautore bolognese, tra parole in musica, poesia raccontata, e vita vissuta controvento. Giovedì 13 ottobre alle 21,30

Per info e prenotazioni: 3930518084

Nasce da un progetto di Cittadinanza Attiva, un nuovo luogo deputato alla cultura al quartiere Savena.

All'interno dell'incantevole oratorio di Santa Croce, via Massa Carrara 3 angolo via Arno, il Teatro degli Angeli darà vita, ad un ricco programma di eventi artistici caratterizzati da una spiccata valenza culturale e volti alla promozione della creatività urbana.
Gli appuntamenti vedranno l’interazione e l’integrazione di diversi generi di spettacolo quali la recitazione, la musica, la lettura di testi, la danza.

Ogni mese è programmato un appuntamento gratuito aperto alla cittadinanza. Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21 e saranno preceduti alle 20,30 da altri eventi (presentazione di libri, mostre....) La realizzazione del progetto è a cura dell'associazione Teatro degli Angeli. Direzione artistica di Claudia Rota, consulenza artistica di Gabriele Baldoni.
Nelle serate ad ingresso gratuito è possibile prenotare con un SMS al 3930518084, lasciando  nome e numero di posti. Nelle altre serate con biglietto, la prevendita è online su http://www.radiointernationalstore.it/.
Qualora si scegliesse di acquistare i biglietti direttamente in teatro al botteghino, è necessario presentarsi alle ore 20.  Il Teatro degli Angeli è anche su Facebook.

 

Ultimo aggiornamento: martedì 11 ottobre 2016