Due, no tre appuntamenti al Teatro degli Angeli

Martedì 28 giugno: Sorridi...sei su Sterpi a parte spettacolo di cabaret di e con Gian Piero Sterpi. Il sorriso si nasconde anche nelle cose più usuali, quelle che ci circondano tutti i giorni: cartelli stradali, bugiardini dei medicinali o oggetti venduti per corrispondenza. Cercheremo motivi per sorridere nella vita di coppia, nelle pieghe di una poesia e persino nell'oratorio parocchiale, per dar conferma alla frase di Charlie Cheplin: "....un giorno senza sorriso è un giorno perso".

Giovedì 30 giugno e venerdì 1 luglio: Davide "Polly" Polazzi unplugged. Rivisitazione di successi nazionali e internazionali, chitarra acustica e voce.

ATTENZIONE: lo spettacolo di giovedì 30 è SOLD OUT, ancora posti disponibili per venerdì 1 luglio.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21.

Nasce da un progetto di Cittadinanza Attiva, un nuovo luogo deputato alla cultura al quartiere Savena.

All'interno dell'incantevole oratorio di Santa Croce, via Massa Carrara 3 angolo via Arno, il Teatro degli Angeli darà vita, nel periodo ottobre 2015/maggio 2016, ad un programma di eventi artistici caratterizzati da una spiccata valenza culturale e volti alla promozione della creatività urbana.
Gli appuntamenti vedranno l’interazione e l’integrazione di diversi generi di spettacolo quali la recitazione, la musica, la lettura di testi, la danza.

Ogni mese è programmato un appuntamento gratuito aperto alla cittadinanza. Tutti gli eventi saranno preceduti dalla presentazione di libri o da interviste agli artisti. La realizzazione del progetto è a cura dell'associazione Ciak, scuola di danza e spettacolo, la direzione artistica è di Claudia Rota, e' gradita la prenotazione. Nelle serate ad ingresso gratuito è possibile prenotare con un SMS al 3930518084, lasciando  nome e numero di posti.

Nelle altre serate con biglietto, la prevendita è online su http://www.radiointernationalstore.it/.

PER INFO E PRENOTAZIONI: 3930518084

Qualora si scegliesse di acquistare i biglietti direttamente in teatro al botteghino, è necessario presentarsi alle ore 20.  Il Teatro degli Angeli è anche su Facebook.

 

Ultimo aggiornamento: martedì 30 maggio 2017