...per le vie di Savena...

Sabato 16 e domenica 17 maggio. Due giorni di iniziative di collaborazione civica organizzate dal Quartiere Savena, insieme ad alcune Associazioni del territorio.
Giochi per bambini, sport e cultura per condividere momenti festosi con tutta la famiglia: tra le zone di via Abba e il Centro Sportivo Pertini, via Della Battaglia. Sabato mattina in via Abba a partire dalle 10 inaugurazione del nuovo spazio dedicato a bambini, ragazzi e famiglie,nel pomeriggio spettacolo teatrale.

Presso il centro Pertini: Block the wall, decorazione di 3 pareti da parte di writer professionisti; tornei sportivi.

Causa maltempo le attività presso il centro sociale Pertini sono rinviate a data da destinarsi. Il resto del programma, rimane invariato.

Domenica 17 maggio, ritrovo alle 9,30 in via Abba 6 per una biciclettata alla scoperta di alcuni luoghi interessanti del nostro quartiere, sosta nell'oasi naturalistica del parco dei cedri. al termine piccolo ristoro preso il Centro Sociale Foscherara. Dalle 11, il Centro Sociale Casa del Gufo di via Longo 10/12 festeggerà il proprio trenntennale, sarà presente il Sindaco Virginio Merola.

Tutte le iniziative sono ad ingresso libero.

 

Ultimo aggiornamento: venerdì 15 maggio 2015