Assegnazione palestre Porto-Saragozza

Il Quartiere Porto-Saragozza ha ufficializzato le assegnazioni dei turni negli impianti sportivi e nelle palestre scolastiche del Quartiere a favore delle associazioni/gruppi/società sportive richiedenti per la stagione sportiva 2018/2019.

Da quest'anno il Consiglio di Quartiere ha indicato nuovi criteri per l'assegnazione di questi spazi. Tra questi criteri quello prevalente riguarda il numero di associati residenti in quartiere. "Le ragioni di questa scelta sono da ricercare nella centralità che vogliamo dare allo sport di base e alla sua diffusione a partire dai ragazzi. - ha spiegato il Presidente del Quartiere, Lorenzo Cipriani. - Il nostro quartiere non è ricco di impianti sportivi e il consiglio ha ritenuto che permettere alle famiglie residenti di poter restare nel loro ambito di vita quotidiana senza dover obbligatoriamente uscire dal quartiere per far praticare uno sport ai propri figli fosse un criterio da premiare".

Qui trovate l'atto votato dal Consiglio, consultabili anche l'allegato 1 e l'allegato 2.
Il prospetto allegato nel box a fianco è relativo alle assegnazioni definitive ed è comprensivo di relative rinunce ed integrazioni pervenute. Lo stesso può subire pertanto continue variazioni.

Per informazioni contattare l'Ufficio Affari Generali - Sport, via Pietralata 60 - tel. 051 526348/26

e-mail: SportPortoSaragozza@comune.bologna.it

Orario di ricevimento al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30, il martedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 17.


Ultimo aggiornamento: martedì 11 dicembre 2018