Zoom-in

Convocazione Commissione Scuola

La Commissione “Scuola, Cultura, Infanzia e Adolescenza” del Quartiere Porto-Saragozza è convocata in videoconferenza per il giorno venerdì 3 dicembre 2021 alle ore 16.30 per discutere i seguenti O.d.G.:

1) Presentazione della Commissione alla Cittadinanza

2) Stradari (bacini di utenza) scuole dell'infanzia a.s. 2022-23

3) Stradari scuole primarie e secondarie di primo grado a.s. 2022-23.

Sarà presente la Responsabile del Servizio Educativo Scolastico Territoriale dott.ssa Ilaria Micheletti.

Di seguito il link per collegarsi in videoconferenza: meet.google.com/ccf-rmxn-haq

Di seguito il codice della riunione: ccf-rmxn-haq

Chi non accede dal link della riunione  sopra  riportato, una volta aperto Meet, clicchi su “Partecipa a una riunione o avviala” e inserisca il codice riunione.

È possibile accedere da pc o portatile, muniti di casse, microfono ed eventualmente videocamera. In questo caso è consigliabile usare il browser Chrome.

Per  partecipare con tablet o smartphone è richiesta l'installazione dell'app Google Meet. Per domande tecniche sulle modalità operative di accesso alla videoconferenza Meet, scrivere a istituzionaliportosaragozza@comune.bologna.it

Ultimo aggiornamento: mercoledì 01 dicembre 2021