Immagini

Zoom-in

Documenti

LIBeROLAB

Sabato 11 dicembre alle 11 nella sede di Quartiere in in via Pietralata 60, sarà inaugurato LIBeROLAB, negli spazi del punto lettura Bollini-Speroni: un luogo dove il libro è presente più che mai in una veste dinamica e nuova. Nell’occasione dell’apertura dei locali, alla presenza del Presidente di Quartiere, ci saranno letture ad alta voce, scambio gratuito di libri, mostra degli eventi e laboratori promossi dal Patto per la lettura di Quartiere.

Nell’ambito di un patto di collaborazione con il Centro Emiliano Problemi Sociali per la Trisomia 21, LIBeROLAB si propone come centro culturale territoriale, offrendo un grande punto Book Crossing assortito settimanalmente, un punto prestito interbibliotecario, il gruppo di lettura storico del CEPS, attività laboratoriali specifiche dedicate a ragazzi iscritti ai servizi socio-educativi, gruppi di lettura dedicati ad adulti, genitori, anziani del territorio.

Chi ha idee da realizzare, desidera proporre attività o è interessato a partecipare ad un gruppo di lettura può in tale occasione lasciare il proprio nominativo o scrivere a
maria.bellavia@comune.bologna.it.

 

Ultimo aggiornamento: venerdì 03 dicembre 2021