Zoom-in

I ricettari di famiglia

Mondo Donna Onlus e BiblioNoi presentano le attività laboratoriali online per bambine, bambini da 5 a 8 anni e famiglie che coniugano il tema del cibo, con i libri e la creatività.

I laboratori pratici si concentrano sulla creazione di preziosi ricettari di famiglia, veri e propri piccoli libri d’artista.

L’iniziativa si svolge in collaborazione con la Biblioteca J.L. Borges del Comune di Bologna, nell’ambito del più ampio progetto "Cook &Go. La cucina nel mondo dei saperi delle donne: percorsi di integrazione verso l’autonomia", realizzato da Associazione MondoDonna Onlus insieme a una rete di partner, fra cui APS PORTO 15 e Città Metropolitana di Bologna, e finanziato dalla Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna.

Tre laboratori online > mercoledì 7, 14, 21 aprile alle 17.30

La partecipazione è gratuita ed è possibile iscriversi a uno solo o a più appuntamenti, per ricevere il link scrivete a bibliotecaborges@comune.bologna.it.

Info: 0512197770 / bibliotecaborges@comune.bologna.it

Dettagli nella locandina allegata