Immagini

Zoom-in

Documenti

Convocazione Commissione 25/2/21

La Commissione "Attività Produttive, Commerciali e Artigianali. Ambiente e Progetti per una raccolta differenziata sostenibile, tutela della collina" del Quartiere Porto-Saragozza, coordinata dal Consigliere Andrea Garagnani, è convocata per il giorno giovedì 25 febbraio alle 18.30 per discutere i seguenti argomenti:

1. Distribuzione dei sacchi per la raccolta differenziata e domande sul funzionamento dei cassonetti con carta Smeraldo.

2. Richiesta di una postazione periodica dove conferire i RAEE nel centro città.

3. Spostamento del punto di sosta del mezzo per la raccolta dei RAEE dalla posizione attuale di via Pasubio.

4. Problemi derivanti dall'aumento eccezionale di ratti nella zona di Piazza della Pace e del mercato delle erbe dovuto al lockdown e all'abbandono di contenitori con avanzi di cibo da asporto.

5. Aumento delle deiezioni canine su strade, marciapiedi e portici.

Saranno presenti l'Assessore alla "Sicurezza urbana integrata, Commercio, Polizia Locale, Protezione civile, Manutenzione del patrimonio e del verde pubblico, Rapporti con il Consiglio comunale" Alberto Aitini; del Settore Ambiente, la Responsabile del Ciclo Rifiuti Urbani, Chiara Caranti. Inoltre, saranno presenti i tecnici di Hera.

Di seguito il link per collegarsi in videoconferenza: meet.google.com/utx-akkz-qgp
Di seguito il codice della riunione: utx-akkz-qgp
Chi non accede dal link della riunione sopra riportato, una volta aperto Meet, clicchi su "Partecipa a una riunione o avviala" e inserisca il codice riunione.

 

Ultimo aggiornamento: venerdì 19 febbraio 2021