Zoom-in

Ampliamento parcheggio Piazza della Pace

Parcheggio Piazza Pace: disponibili ulteriori 70 posti auto

È con grande piacere che vi annuncio che sono terminati i lavori di riqualificazione del secondo piano interrato del Parcheggio di Piazza della Pace.
Dal 1° ottobre 2020 siamo stati in grado di riaprire il parcheggio, mettendo a disposizione i 117 posti del primo piano interrato, da adesso sarà possibile utilizzare ulteriori 101 posti auto.
Una doverosa risposta al problema di sosta che la prolungata chiusura del parcheggio aveva contribuito a creare.

Dal 27 gennaio 2021 è possibile acquistare un abbonamento per gli stalli rimanenti, previa registrazione al sito Tper, al link https://solweb.tper.it/web/account//home.aspx.
Alla scadenza, l'abbonamento potrà essere rinnovato online o recandosi presso una biglietteria Tper.

Per chiarimenti e/o informazioni gli utenti interessati possono contattare Tper ai seguenti recapiti: parcheggi@tper.it oppure 051 350142 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.30)

Ricordo che le tariffe valide per le auto sono le seguenti:
- abbonamento mensile: 40 euro (auto); 20 euro (moto)
- abbonamento semestrale: 180 euro (auto); 70 euro (moto)
- abbonamento annuale: 350 euro (auto); 110 (moto).

Lorenzo Cipriani
Presidente Quartiere Porto-Saragozza

Si sottolinea che nella prima fase di riapertura del primo piano interrato tutti i 117 posti auto erano stati assegnati, di questi nuovi 101 posti auto una trentina sono in prelazione a residenti in lista di attesa già dalla prima fase.

Ultimo aggiornamento: martedì 02 febbraio 2021