Immagini

Zoom-in

Documenti

Regalo sospeso... in scatola

Il Centro Due Agosto presenta l'iniziativa "Regalo sospeso ... in scatola":

La neve caduta in questi giorni ci ricorda che le feste si avvicinano!
Abbiamo pensato di festeggiare insieme lanciando un'iniziativa alla portata di tutti, grandi e piccini: "Regalo sospeso ... in scatola".

Seguite le istruzioni del volantino e mettete in gioco la vostra creatività! Le regole da rispettare sono: una cosa calda, una cosa golosa, un passatempo, un prodotto di bellezza, un messaggio personale. 
Noi vi aspettiamo in via Turati 98, sabato 12 dicembre dalle ore 18 alle 20 e domenica 13 dicembre dalle ore 15 alle 18, per ritirare le vostre scatole.
Le "metteremo in quarantena" affinché siano pronte per essere distribuite a chi ne ha più bisogno in tempo per festeggiare il Natale!

Sabato 19 e domenica 20 dicembre sarà possibile portare le scatole dono anche presso il Punto Caritas di San Giuseppe Sposo in via Bellinzona 6.

Info e adesioni: bolognagosto1980@gmail.com

Le associazioni che desiderano aderire all'iniziativa sono invitate a divulgare l'iniziativa attraverso i propri canali: newsletter, web, social, passaparola... e possono creare un punto di raccolta delle scatole presso la propria sede.
Realizzate la scatola della vostra realtà: un piccolo tesoro, il racconto della vostra identità nei doni che deciderete di inserire!

In allegato l'elenco dei punti di raccolta in tutta la città e le adesioni all'iniziativa.

 

Ultimo aggiornamento: lunedì 14 dicembre 2020