Zoom-in

Consiglio aperto di Quartiere 26/11/20

Il Consiglio del Quartiere Porto-Saragozza è convocato per il giorno giovedì 26 novembre, alle ore 19, in videoconferenza con il seguente ordine del giorno:
O.d.G.N.15  Aggiornamenti riguardanti la destinazione d'uso e la gestione del Cierrebi, in particolare le proposte di futuro utilizzo del centro sportivo.
PG.N. 450294/2020

Saranno presenti l'Assessore Matteo Lepore con deleghe al Turismo e promozione della città, Cultura e progetto nuove centralità culturali nelle periferie, Immaginazione civica (Fondazione Innovazione Urbana, Programma PON Metro), Patrimonio e Sport, Rapporti con l'Università, la Vicesindaca Valentina Orioli con deleghe all'Urbanistica, Edilizia privata, Ambiente, Tutela e riqualificazione della città storica, patto per il clima, progetto candidatura portici Unesco, insieme a tecnici del Comune di Bologna.

Di seguito il link per collegarsi in videoconferenza: meet.google.com/oma-wjyo-vcf
Di seguito il codice della riunione: oma-wjyo-vcf
Una volta aperto Meet, chii non accede dal link della riunione sopra riportato, clicchi su “Partecipa a una riunione o avviala” e inserisca il codice riunione.

È possibile accedere da pc o portatile, muniti di casse, microfono ed eventualmente videocamera (in questo caso è consigliabile usare il browser Chrome).
Per partecipare con tablet o smartphone è richiesta l'installazione dell'app Google Meet.
Per domande tecniche sulle modalità operative di accesso alla videoconferenza, scrivere a istituzionaliportosaragozza@comune.bologna.it.

Ultimo aggiornamento: mercoledì 18 novembre 2020