Zoom-in

Piazza della Pace

"È con grande piacere che posso annunciare ufficialmente che dal 1° ottobre riaprirà il parcheggio interrato di Piazza della Pace.

La riapertura del parcheggio era una priorità per l’Amministrazione e da tempo era attesa dai residenti nella zona. Si tratta di una risposta importante alla richiesta di sosta e anche di sicurezza, perché l’apertura del parcheggio risolverà i problemi di degrado segnalati negli anni di chiusura della struttura.

Nella fase di avvio, fino al 31 dicembre 2020, i residenti in possesso della vetrofania della zona E avranno il diritto di prelazione per l’acquisto di un abbonamento.

Le tariffe sono quelle del piano sosta, e cioè:

abbonamento mensile: 40 euro (auto); 20 euro (moto)

abbonamento semestrale: 180 euro (auto); 70 euro (moto)

abbonamento annuale: 350 euro (auto); 110 euro (moto).

Per tutte le informazioni e le modalità di sottoscrizione dell’abbonamento leggete la notizia pubblicata sul sito di Iperbole".

Lorenzo Cipriani
Presidente Quartiere Porto-Saragozza