Zoom-in

Contributi a Lfa per la realizzazione della rassegna "Estiamo insieme" 2020

Il Quartiere Porto-Saragozza, in conformità alle linee di indirizzo approvate con deliberazione del Consiglio di Quartiere n. O.d.G. n. 29/2019 del 03.12.2019 - P.G. N. 533200/2019, intende sostenere nel periodo estivo, nel parco di Villa Spada,
la Rassegna del Quartiere “ESTIAMO INSIEME” per la valorizzazione, in particolare, dell’area dell’anfiteatro adiacente al monumento delle donne partigiane bolognesi.

A questo proposito l’amministrazione comunale ha provveduto a dotare l’area dell’anfiteatro con un pozzetto luce con prese industriali trifase, come previsto dalla normativa sulla sicurezza.

Le attività della rassegna, che potrà svolgersi dal 15 giugno al 13 settembre, potranno spaziare dalla danza al teatro, alla musica d’ascolto, ad attività di animazione e socializzazione, in grado di intercettare un pubblico eterogeneo composto da giovani, studenti, famiglie, in un’ottica di inclusione.

Per le caratteristiche proprie dell’avviso pubblico non sarà possibile richiedere un biglietto di accesso per le attività proposte.

Il testo integrale dell'avviso e la modulistica sono reperibili al seguente link:

Ultimo aggiornamento: lunedì 24 febbraio 2020