La salute intellettuale

In ottemperanza  al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, all'ordinanza sanitaria della Regione Emilia Romagna 8 marzo 2020 ed all'ordinanza del Sindaco del Comune di Bologna, è rinviato a data da destinarsi l'incontro in programma per il giorno 28 marzo 2020.

L'Associazione Culturale Progetto EmiliaRomagna, l'Associazione no profit Manola ed il Centro Sociale 2 Agosto 1980 organizzano un ciclo di conferenze dal titolo " La salute intellettuale": cinque incontri con giornalisti, politici, scrittori e brainworker, caratterizzati dall'elemento comune dell'importanza della cultura per la salute di ciascuno. Un invito alla città, ai giovani, che avranno l'occasione di approfondire tematiche inerenti alla politica ed alla cultura, e agli anziani che avranno modo di proseguire nel loro itinerario; un invito alla salute per ciascuno! Il ciclo di conferenze si aprirà il 18 gennaio 2020 con l'incontro con il saggista e giornalista de "Il Resto del Carlino" Marco Poli " Bologna com'era. Curiosità petroniane". Gli incontri si svolgeranno tutti presso il Centro Sociale 2 Agosto 198, via Turati 98, Bologna, dalle ore 16.30.

Per info e prenotazioni: associazione.manola@gmail.com Ingresso libero e senza barriere architettoniche.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti in relazione all'evolvere della situazione medico sanitaria ed alle disposizioni in materia.

Ultimo aggiornamento: mercoledì 11 marzo 2020