Zoom-in

Lavoro Gruppo No Tag Saragozza

La Commissione “Cittadinanza attiva, Lavori Pubblici, Manutenzione. Urbanistica e Assetto del Territorio" del Quartiere Porto-Saragozza, coordinata dal Consigliere Francesco Massarenti, è convocata per il giorno mercoledì 23 ottobre alle ore 18.15, presso il Centro sociale Due Agosto 1980, in via Filippo Turati 98, per discutere il seguente O.d.G.:

- presentazione del lavoro svolto dai volontari No Tag e dai proponenti dell'omonimo patto di collaborazione per la ripulitura e tinteggiatura integrale di via Saragozza;

- confronto per preservare quanto realizzato e coinvolgere la cittadinanza nella cura condivisa della medesima strada.

Saranno presenti all’incontro l’Assessore Alberto Aitini con deleghe alla “Sicurezza urbana integrata, Commercio, Polizia Municipale, Protezione civile, Manutenzione del patrimonio e del verde pubblico, Rapporti con il Consiglio comunale” e il Presidente del Quartiere Porto-Saragozza Lorenzo Cipriani.

Ultimo aggiornamento: giovedì 17 ottobre 2019