Storie nel Parco e Tu sei un Poeta!

Alla Biblioteca Oriano Tassinari Clò in via di Casaglia 7 sono in programma iniziative per i più piccoli:

TU SEI UN POETA! Leo Lionni in biblioteca dal 7 al 19 ottobre. Mostra per le bambine e i bambini interamente dedicata a Leo Lionni, aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 19 e sabato dalle 9 alle 13. È progettata come un percorso alla scoperta dell'opera dell'artista attraverso i suoi personaggi più emblematici e più amati.
A conclusione di questa iniziativa ci incontreremo il 7 marzo 2020 alle 16.30 con i bambini e le famiglie per una Festa Straordinaria. Potremo ammirare le opere realizzate nelle scuole, ispirate alla poetica di Leo Lionni, e partecipare a una lettura animata.

Le storie nel Parco > letture ad alta voce, ninne nanne e filastrocche a cura delle educatrici de Il Tempo dei giochi, tutti i mercoledì mattina, dalle ore 10, fino al 23 ottobre, per i piccoli da 0 a 36 mesi accompagnati da un adulto (ingresso libero senza prenotazione)

I racconti del martedì: è l'ora delle storie nel parco a cura di Erika Piccoli > "Zucche vuote" lettura e laboratorio creativo per bambin* il 29 ottobre dalle 17 alle 18.30 (gradita la prenotazione); il martedì dalle ore 17 letture per bambin* dai 3 ai 7 anni, a ingresso libero, l'8, il 15, il 22 ottobre.

,

 

Ultimo aggiornamento: martedì 08 ottobre 2019