Zoom-in

Presentazione progetto di fattibilità tecnica ed economica della prima linea tranviaria di Bologna

Cari concittadini, mi permetto di scrivere questa comunicazione, poiché ritengo importante avvisarvi che il giorno 27 giugno prossimo, presso la Sala del Consiglio del Quartiere Porto-Saragozza, in via dello Scalo 21, alle ore 18.30, è convocata, in seduta aperta, la Commissione "Mobilità, Viabilità e Trasporti, Infrastrutture, Promozione corretti stili di vita" del Quartiere Porto-Saragozza, avente ad oggetto la "Presentazione dello stato di avanzamento del progetto di fattibilità tecnica ed economica della prima linea tranviaria di Bologna". Interverranno i progettisti ed i tecnici del Settore Mobilità del Comune di Bologna, per fornire risposte e chiarimenti ai quesiti che saranno posti. Sarà presente l'Assessore alla Mobilità Irene Priolo.

Con l'occasione vi informo che la Segreteria di Presidenza del Quartiere, ubicata in via dello Scalo 21, risponde al seguente numero telefonico 051.525851, per contatti e informazioni ed eventuali richieste di incontro.

Lorenzo Cipriani, Presidente del Quartiere Porto-Saragozza

In allegato il calendario dettagliato dei punti di informazione e ascolto aperti sul territorio di quartiere e degli incontri pubblici di aggiornamento con i tecnici del Comune.
Punti informativi seguiti dagli operatori della Fondazione per l'Innovazione Urbana aperti di martedì fino al 9/7 all'URP di quartiere in via dello Scalo 21 con orario 10>11.30 e in Salaborsa, Piazza del Nettuno 3, con orario 12>13.30, il 25/6 e il 9/7 al Centro Costa con orario 17.30>19.
Incontro pubblico martedì 2 luglio dalle 18.30 alle 21 al Centro Costa in via Azzo Gardino 44 - zona Saffi: presentazione del progetto nel tratto da viale Pertini fino a Porta San Felice
Incontro pubblico venerdì 5 Luglio dalle 18.30 alle 21 a Dynamo, La Velostazione di Bologna, in via dell'Indipendenza, 71/z - zona Centro: presentazione del progetto nel tratto da Porta San Felice fino a viale Masini.

Ultimo aggiornamento: venerdì 21 giugno 2019