Zoom-in

I nostri luoghi, la nostra storia. Da Porta Saragozza al Meloncello

Venerdì 31 maggio alle 11.30 al Giardino Bandiera De Coubertin, inaugurazione del pannello illustrativo "I nostri luoghi, la nostra storia. Da Porta Saragozza al Meloncello", percorso di memoria del '900 frutto del lavoro degli studenti delle scuole medie Guinizelli Carracci dell’anno scolastico 2018-2019. Il progetto, nato da un’idea condivisa fra la realtà storica  dell’ANPI sezione Magnani-Saragozza e l’Istituto Comprensivo 8 di Bologna, è stato realizzato in collaborazione con il Quartiere Porto-Saragozza nell'ambito di un Patto di collaborazione.
Interverranno Lorenzo Cipriani Presidente del Quartiere Porto-Saragozza, Virna Venturoli Dirigente scolastico Istituto Comprensivo 8, Anna Cocchi Presidente ANPI Comitato Provinciale Bologna, Rosi Manari ConCITTADINI dell'Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna, gli studenti dell’Istituto Comprensivo 8.

Ultimo aggiornamento: giovedì 23 maggio 2019