Zoom-in

Panchina rossa contro i femminicidi

Nell'ambito di un patto di collaborazione con il Quartiere Porto-Saragozza, domenica 10 marzo dalle ore 11 intervento artistico di Stefania De Salvador su una panchina del Giardino Otello Bignami in via San Rocco, con intervento musicale di Sara e Irene Marzadori.

Intervengono Lorenzo Cipriani Presidente del Quartiere, Simona Lembi Consigliera Comunale e della Città Metropolitana di Bologna, Alberto Aitini Assessore Sicurezza urbana integrata Comune di Bologna, Paola Marzadori Presidente del Centro sociale Della Pace e Anna Pramstrahler Casa delle Donne per non subire violenza.

Nel pomeriggio alle 16 al Centro sociale della Pace in via del Pratello 53, "tavola rotonda collettiva" sul tema della violenza di genere, con filo conduttore la parola Indifferenza.

Ultimo aggiornamento: martedì 05 marzo 2019