Bologna si prende cura: appuntamento in Quartiere

Nell'ambito della manifestazione Bologna si prende cura. I tre giorni del welfare promossa dal Comune in collaborazione con l'Azienda USL di Bologna dal 28 febbraio al 3 marzo 2019, sabato 2 marzo alle 9.30 appuntamento in via dello Scalo 21 nella sede del Quartiere per una passeggiata di due ore per scoprire i luoghi del welfare nel Quartiere Porto-Saragozza, insieme al Presidente del Quartiere Lorenzo Cipriani e gli operatori del Servizio Sociale Territoriale: Centro sociale Saffi in via L.Berti 2/8, Corte Roncati in via Sant'Isaia 90, Centro per l'Adattamento all'Ambiente Domestico, Centro socio educativo in via del Pratello 60, Centro sociale La Pace in via del Pratello 53, Servizio Protezioni Internazionali, Centro diurno e Alloggi protetti ASP. Programma nel file allegato.

Lo Sportello Sociale nella giornata di giovedì 28 febbraio svolge orario ridotto dalle 14 alle 17.30 per consentire la partecipazione dei lavoratori alle attività formative dell'iniziativa "Bologna si prende cura. I tre giorni del welfare"

Si allega il volantino illustrativo del servizio E-care che offre una rete comunicativa, relazionale e di supporto all'anziano fragile per prevenire l'isolamento sociale e la non autosufficienza attraverso il numero verde gratuito 800562110 attivo tutto l'anno nei giorni feriali e il sabato mattina.

Ultimo aggiornamento: martedì 26 febbraio 2019