Zoom-in

Il Sabato dei Genitori

Nella sala consiliare del Quartiere Porto-Saragozza, in via dello Scalo 21, sabato 8 giugno dalle 10 alle 12, ultimo appuntamento del ciclo d'incontri di lettura e riflessione rivolto ai genitori di bambini iscritti alle scuole dell'infanzia e primaria organizzato nell'ambito del patto di collaborazione sottoscritto tra il Quartiere Porto-Saragozza e l'associazione La bottega di Esperì all'interno del Tavolo per la Lettura del Quartiere.

Il progetto "Il Sabato dei genitori - Genitori si diventa" si propone come momento dedicato ai genitori per riflettere e condividere la propria esperienza genitoriale insieme ad altri papà e mamme e a due esperte dell'infanzia. Durante gli incontri vengono proposte delle letture per stimolare la discussione e il confronto su tematiche riguardanti l'infanzia e l'essere genitori con l'intento di diffondere la cultura di una genitorialità consapevole.

La partecipazione è libera ma è gradita conferma di partecipazione scrivendo a maria.bellavia@comune.bologna.it.

Ultimo aggiornamento: lunedì 03 giugno 2019