Zoom-in

Consiglio aperto di Quartiere 29/01/19

Martedì 29 gennaio alle 18.30 in sala consiliare, via dello Scalo 21, si terrà il Consiglio aperto di Quartiere, con la partecipazione di Irene Priolo, Assessore alle Politiche per la Mobilità, Trasporto pubblico locale e servizi di trasporto collettivo, Infrastrutture per la mobilità, Piano urbano del traffico, e dell'Ing. Giancarlo Sgubbi, Responsabile della Pianificazione e Promozione Mobilità Sostenibile, con il seguente ordine del giorno:
O.d.G. N. 2 Iter di approvazione del nuovo Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU) - PG.N. 12410/2019

Dal 9 gennaio fino all'11 marzo 2019 è possibile presentare le osservazioni al Piano Generale del Traffico Urbano che è stato adottato dalla Giunta lo scorso 27 novembre.
Per presentare le osservazioni, i cittadini, enti, associazioni, professionisti incaricati devono utilizzare il modulo disponibile sul sito del Comune (dove è pubblicato il Piano e sono indicate le istruzioni per la compilazione) e inviarlo via mail all'indirizzo protocollogenerale@pec.comune.bologna.it.
Parallelamente, dal 21 gennaio al 6 febbraio, si terranno i consigli di Quartiere aperti ai cittadini; anche i Quartieri dovranno esprimere un parere sul PGTU entro l'11 marzo prossimo.

Ultimo aggiornamento: martedì 15 gennaio 2019