Zoom-in

Iscrizioni anno scolastico 2019/2020

In vista delle iscrizioni alle scuole d'infanzia comunali e statali per l'anno 2019/2020, aperte dal 7 al 31 gennaio 2019, i Quartieri organizzano degli incontri rivolti ai genitori dei potenziali utenti di scuola dell'infanzia per presentare e fornire le informazioni più importanti relative all'offerta complessiva delle scuole del territorio.
A tali incontri saranno presenti, oltre ai rappresentanti dei Quartieri, i rappresentanti dei Soggetti Gestori delle scuole comunali, statali e private paritarie.

L'incontro per il Quartiere Porto-Saragozza è fissato per martedì 15 gennaio 2019 alle ore 17 presso la sede del Quartiere di via Pietralata 60, al secondo piano, in sala Cenerini.

Si ricorda che le domande dovranno essere presentate esclusivamente con modalità online e che è necessario disporre di credenziali FedERa o SPID.

Ultimo aggiornamento: giovedì 10 gennaio 2019