Immagini

Zoom-in

Documenti

Insieme si può

Il progetto “Insieme si può”, laboratori per la cittadinanza attiva nel “Porto delle Comunità”, delle associazioni Nuovamente, Dedalus di Jonas, Forma-Azione in Rete di Piazza Grande, Menounolab, Cratere Centrale e Volontari del Carcere - ONLUS, in collaborazione con il Quartiere Porto-Saragozza, con il finanziamento della Regione Emilia-Romagna, propone laboratori gratuiti rivolti a tutti i cittadini delle tredici vie dell'area Saffi.
I primi laboratori si terranno presso i centri “Progetta il tuo spazio” di via dello Scalo 21/3 e via Pier De’ Crescenzi 14, a partire dalla terza decade del mese di novembre dalle 18 alle 20 o dalle 21 alle 23.
I laboratori proposti tratteranno corsi di italiano per stranieri, diritto costituzionale per la cittadinanza italiana, alfabetizzazione digitale, discipline umanistiche linguistiche scientifiche, teatro e musica, progettazione e cura del verde, orientamento al lavoro, consulenza familiare.
Per partecipare e avere informazioni è possibile contattare lo 051 6493767 o recarsi al centro “Progetta il tuo spazio” in via dello Scalo 21/3 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

 

Ultimo aggiornamento: venerdì 16 novembre 2018