Zoom-in

Robe da Matti - Psicologia per tutti

La campagna d'informazione e prevenzione del disagio psicologico, patrocinata dal Comune di Bologna e organizzata dall'Associazione di Promozione Sociale PSICOSFERE, denominata "ROBE DA MATTI - PSICOLOGIA PER TUTTI", giunta alla terza edizione, ha lo scopo di offrire informazioni accurate sulla figura e la professionalità dello psicologo/psicoterapeuta, correggere false credenze sulla salute e sulle malattie mentali, e rendere noti tutti gli ambiti di applicazione della Psicologia.
Per tutto il mese di ottobre 2019, 24 Psicologi e Psicoterapeuti aderenti al progetto e presenti sul territorio di Bologna e Provincia metteranno la loro esperienza e le loro conoscenze a disposizione dei cittadini, incontrandoli e dando informazioni sulla Psicologia e sugli Psicologi.
Questa iniziativa offre alla cittadinanza durante tutto il mese di ottobre, conferenze e seminari distribuiti sul territorio regionale, oltre a colloqui di consulenza gratuiti.

Nel nostro Quartiere sono in programma nella sala consiliare di via dello Scalo 21, 5 appuntamenti gratuiti tutti i mercoledì di ottobre alle 20.30.

Ultimo aggiornamento: lunedì 23 settembre 2019