Immagini

Zoom-in

Documenti

Convocazione Commissioni Quartiere 17/4/18

Il Quartiere Porto-Saragozza e i Consiglieri di Quartiere invitano la cittadinanza al primo incontro del Tavolo Tecnico finalizzato alla realizzazione di un Patto per la Lettura.

Scopo dell’incontro è di coinvolgere istituti scolastici, librerie, biblioteche, associazioni e realtà cittadine in azioni concrete finalizzate ad una maggiore diffusione della lettura nel nostro Quartiere.

Il progetto è stato presentato dai consiglieri durante la Commissione di Quartiere congiunta del 27.02.18 ed ha riscontrato grande interesse da parte dei cittadini presenti tanto che è stata subito richiesta la convocazione di un tavolo tecnico/operativo all'interno della stessa commissione integrata.

Durante il primo incontro del tavolo tecnico verranno presentate e discusse alcune azioni possibili che si intende avviare tra maggio 2018 e settembre/ottobre 2018. Altre attività verranno inserite sulla base delle proposte che emergeranno da parte dei partecipanti al tavolo.

Pertanto  le Commissioni “Scuola, Progetti Educativi e Servizi all'Infanzia. Inclusione sociale e condivisione dei saperi. Comunicazione”, “Cultura, Politiche Sociali, Lavoro di Comunità, Politiche Giovanili, Innovazione, Partecipazione” del Quartiere Porto-Saragozza sono convocate in seduta congiunta per il giorno martedì 17 aprile alle 16 presso la Sala Cenerini di via Pietralata 60, per discutere il seguente O.d.G.:

• Costituzione e avvio dei lavori del Tavolo operativo per il Patto per la lettura del Quartiere.

 

Ultimo aggiornamento: mercoledì 04 aprile 2018