Zoom-in

Situazione via Galliera e dintorni

La Commissione "Cittadinanza attiva, Lavori Pubblici, Manutenzione. Urbanistica e Assetto del Territorio" coordinata dal Consigliere Francesco Massarenti, in seduta congiunta con la Commissione "Percorsi civici di legalità, Lotta al degrado urbano, Valorizzazione degli spazi pubblici, Vivibilità dei luoghi" coordinata dalla Consigliera Carmela De Troia, è convocata per il giorno martedì 16 aprile alle ore 19 presso la sala consiliare di via dello Scalo 21, per discutere il seguente O.d.G.:

- quadro conoscitivo sulla situazione dell'area compresa tra via Galliera e le strade limitrofe;
- principali interventi adottati o previsti da parte dell'Amministrazione, per l'area interessata.

Sarà presente all'incontro l'Assessore Alberto Aitini, con deleghe alla "Sicurezza urbana integrata, Commercio, Polizia Municipale, Protezione civile, Manutenzione del patrimonio e del verde pubblico, Rapporti con il Consiglio comunale".

Ultimo aggiornamento: giovedì 11 aprile 2019