Zoom-in

Convocazione commissione in seduta aperta 24/10/17

Martedì 24 ottobre 2017 alle 20.30, presso la Sala di Consiglio di via dello Scalo 21, è convocata in seduta aperta alla cittadinanza la Commissione "Attività Produttive, Commerciali e Artigianali. Ambiente e Progetti per una raccolta differenziata sostenibile, Tutela della collina" del Quartiere Porto-Saragozza per la trattazione dell'argomento "Il verde pubblico e la sua manutenzione: parchi e alberi".

Interverranno all'incontro:
•    Roberto Diolaiti – Direttore del Settore Ambiente e Energia del Dipartimento Riqualificazione Urbana del Comune di Bologna
•    Loris Bevilacqua – Responsabile Reparto Territoriale Porto-Saragozza della Polizia Municipale
•    Roberto Merli - Corpo Provinciale Guardie Ecologiche Volontarie G.E.V. di Bologna
•    Lorenzo Cipriani - Presidente del Quartiere Porto-Saragozza.

Ultimo aggiornamento: giovedì 12 ottobre 2017