Immagini

Zoom-in

Documenti

Incontro con la Polizia postale

Le notizie di cronaca, anche recenti, hanno evidenziato problemi nell'abuso dei social network soprattutto tra i più giovani, assieme a fenomeni di Cyberbullismo e dipendenza che hanno avuto conseguenze anche estremamente gravi.
Per contrastare questi fenomeni, e fare presente soprattutto ai più giovani i rischi, oltre che le opportunità, di tecnologie ormai alla portata di tutti, indipendentemente dall'età, il Quartiere Porto-Saragozza ha accettato con piacere la proposta di collaborazione dell'Istituto Comprensivo 17 e della dirigente Teresa Pintori, patrocinando e contribuendo attivamente all'organizzazione di un incontro sul tema rivolto agli studenti di venti classi degli Istituti di Bologna IC 17, IC 18, San Vincenzo de' Paoli, IIS Serpieri. Ringrazio in maniera particolare per la disponibilità la Polizia Postale.
L'incontro si terrà giovedì 12 gennaio 2017, dalle 10.30 alle 12.30, presso la Multisala Nosadella di via Lodovico Berti 2/7 a Bologna. L'evento è organizzato in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Provinciale.

Il presidente del Quartiere
Lorenzo Cipriani

 

Ultimo aggiornamento: giovedì 12 gennaio 2017