Zoom-in

Bando Commissioni permanenti

Il Presidente del Consiglio del Quartiere Porto-Saragozza, rende noto ai singoli cittadini, ai rappresentanti di associazioni e categorie economiche o professionali interessati, che è possibile iscriversi alle seguenti Commissioni:

1. Cittadinanza Attiva, Lavori Pubblici, Manutenzione. Urbanistica e Assetto del Territorio, Rigenerazione Urbana;

2. Mobilità, Viabilità e Trasporti, Infrastrutture, Promozione corretti stili di vita;

3. Attività Produttive, Commerciali e Artigianali. Ambiente e Progetti per una raccolta differenziata sostenibile, tutela della collina;

4. Cultura, Politiche Sociali, Lavoro di Comunità. Politiche giovanili, Innovazione, Partecipazione;

5. Scuola, Progetti Educativi e Servizi all'Infanzia. Inclusione sociale e condivisione dei saperi. Comunicazione;

6. Associazionismo e Volontariato, Politiche Interculturali e Intergenerazionali, rapporti tra cittadini e istituzioni di quartiere;

7. Percorsi civici di legalità, Lotta al degrado urbano. Valorizzazione degli spazi pubblici, Vivibilità dei luoghi;

8. Storia e memoria dei luoghi. Rapporti con i centri sociali. Politiche abitative e della casa.

Le domande redatte su modulistica allegata devono essere indirizzate al Presidente del Consiglio del Quartiere Porto-Saragozza e contenere i dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza, domicilio) e indirizzo e-mail, nonché l'indicazione della Commissione o delle Commissioni consiliari prescelte. Entro il termine ordinatorio del 30/11/2016 le domande possono essere consegnate presso l'ufficio Affari Istituzionali del Quartiere Porto-Saragozza in via dello Scalo 21, fissando un appuntamento ai numeri 051 525857/20 nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.30; in alternativa, il modulo di iscrizione potrà essere recapitato anche via mail all'indirizzo istituzionaliportosaragozza@comune.bologna.it.

Ultimo aggiornamento: venerdì 30 settembre 2016