Zoom-in

Comunicare fa bene comune

COMUNICARE FA BENE COMUNE / junior edition 2017

L'obiettivo del corso, organizzato dall'Associazione Culturale Dry-Art, è creare esperte/i della comunicazione sociale sul territorio, con uno sguardo rivolto all'associazionismo e alla cooperazione. Verranno esplorati argomenti molto specifici, che interessano soprattutto chi vuole impegnarsi nel terzo settore: Che cos'è la mission? Come si fa crowdfunding? Come si scrive un progetto? Come si legge un bando? Quali sono le potenzialità e specificità dei social network e dei new media?

Corso gratuito
Periodo: ottobre > dicembre 2017
Orario lezioni: 18-20
Iscrizioni entro il 17 ottobre inviando una mail a dry-art@dry-art.com
L'accesso è principalmente rivolto a ragazze/i dai 18 ai 26 anni, ma verranno prese in considerazione anche le altre richieste fino ad esaurimento posti.

Programma nel volantino allegato

Per le lezioni in Sala Cenerini (Via Pietralata 60) verrà data precedenza ai residenti del Quartiere Porto-Saragozza, per quelle in Sala Vinka Kiratovic (Piazza Spadolini) ai residenti del Quartiere San Donato - San Vitale.

Ultimo aggiornamento: mercoledì 11 ottobre 2017