Zoom-in

Laboratorio per bambini

Sono aperte le iscrizioni al laboratorio gratuito di lettura e attività creative per bambini dai 6 ai 10 anni, realizzato dall'Associazione Symballein con il contributo del Quartiere Saragozza.

“Si può viaggiare stando comodamente seduti sulla seggiolina? Ma certo! Attraverso la magia della lettura e delle storie”.

“LA CIURMA DEI TAMALITOS ALLO ZENZERO“ accompagnerà i piccoli partecipanti alla scoperta delle leggende, delle favole e dei racconti della tradizione orale e scritta del Messico, dell’Italia e del Giappone.

Ogni appuntamento sarà accompagnato da un piccolo laboratorio manuale ispirato ai temi incontrati nelle letture.

Il laboratorio si svolgerà dal 30 ottobre al 18 dicembre, tutti i venerdì dalle 17 alle 19, presso il Punto lettura Bollini-Speroni, in via Pietralata 60.

Il numero dei posti è limitato.

Per informazioni e iscrizioni:
telefonare all'Associazione Symballein  371 1466257
o inviare una email a info@symballein.it
consultare sito: www.symballein.it

Referente comunale del progetto:
Anna Laura Curcio Rubertini  - laura.curciorubertini@comune.bologna.it
Servizio Cultura Sport Giovani L.F.A. - Comune di Bologna - Quartiere Saragozza