Zoom-in

Womens's Day - Porte aperte

Le operatrici dell'Associazione sabato 8 marzo apriranno le porte della sede concessa dal Quartiere in via Saragozza 221/b, allestendo un mercatino ad offerta libera, per informare la cittadinanza sull'attività gratuita che l'associazione svolge sul territorio cittadino di  prevenzione, sostegno sociale e psicologico alle persone in difficoltà e alle vittime di violenza domestica e urbana, in particolare, per far conoscere alla cittadinanza gli interventi realizzati, destinati alle donne vittime di violenza sessuale e maltrattamenti.

Women's Day proseguirà nel mese di marzo con altre due iniziative che si svolgeranno nella Sala del Consiglio del Quartiere Saragozza, in via Pietralata 60:

- venerdì 21 marzo, alle ore 18, proiezione del film “Come pietra paziente” sulla femminilità negata del regista Atiq Rahimi
- venerdì 28 marzo, alle ore 18, "Donne ad alta voce", lettura di brani brevi da parte di donne, pagine di testimonianze di vita al femminile.

SOS Donna Bologna - 051 434345
Sito www.sosdonnabologna.weebly.com