Zoom-in

Contributi LFA

Con determine dirigenziali PG 280331/2012 – PG 267721/2012 – PG 284191/2012 sono stati attribuiti i seguenti contributi:

- all'associazione L.F.A. OLTREMODO un contributo da bando LFA per progetti in ambito socio-educativo di € 2.178,00, per la realizzazione di un laboratorio gratuito rivolto a famiglie del quartiere dal titolo “Avviamento del laboratorio specializzato di sostegno al metodo di studio per DSA”

- all'associazione L.F.A. IL VENTAGLIO DI O.R.A.V. un contributo in via diretta di € 400,00 per la realizzazione di un progetto di “Sostegno a due alunne bisognose da poco residenti nel Quartiere Saragozza”

- all'associazione L.F.A. BUDOKAN un contributo in via diretta di € 600,00 per la realizzazione di un progetto rivolto ad associazioni sportive utilizzatrici della palestra n. 1 della scuola e a favore di studenti dell'istituto comprensivo n. 8, dal titolo “Riqualificazione palestra della scuola Guinizzelli”

- all'associazione L.F.A. ANDARE A VEGLIA un contributo in via diretta di € 600,00 per la realizzazione di un progetto  rivolto a famiglie in situazione di difficoltà con minori a carico, segnalati dal Servizio Educativo territoriale del Quartiere, dal titolo “Ti regalo il mio tempo”.

Info:
Quartiere Saragozza Servizio Cultura Sport Giovani LFA
via Pietralata 60 - 40122 Bologna
051 526311 / laura.curciorubertini@comune.bologna.it, paola.giordano@comune.bologna.it
Ricevimento previo appuntamento telefonico.

Ultimo aggiornamento: giovedì 06 dicembre 2012