Immagini

Zoom-in

Documenti

Pallavolo & Storytelling

La Uisp, con il patrocinio del Quartiere Saragozza, propone "Volley e Storytelling-Progetto contro l'abbandono sportivo per genitori e figli" da lunedi 8 ottobre dalle 18.30 alle 20 e giovedì dalle 18 alle 19.30 presso palestra Guinizelli, via Ca’ Selvatica 9.

Il Progetto nasce dalla necessità e volontà di costruire un percorso di esperienze condivise tra genitori e figli e si articola in due incontri settimanali della durata di 1 ora e 30 minuti ciascuno, per un totale di circa 30 incontri da ottobre 2012 a gennaio 2013 ripetibili da febbraio a maggio 2013.
Durante gli incontri il gruppo dei genitori ed il gruppo dei ragazzi si divideranno: uno svolgerà l'attività di volley e l'altro quello di storytelling, per poi scambiarsi l'incontro successivo. All'interno del percorso sono previsti inoltre incontri comuni, in cui le due attività lavorano insieme fianco a fianco, per fare diventare quest'appuntamento uno spazio per condividere esperienze, per sperimentare nuovi modi di comunicare, per giocare e scambiarsi ruoli diversi, divertendosi insieme per un maggiore affiatamento e ascolto nella relazione genitore-figlio.

Informazioni ed iscrizioni:
Volley Insieme - UISP Comitato Provinciale di Bologna - Via dell’Industria 20
email volleyinsieme@uispbologna.it
Uispbologna/pallavolo

Per ulteriori informazioni contattare
Leonardo Ronzi 347 8708552
Responsabile Volley Insieme - UISP Comitato Provinciale di Bologna

 

Ultimo aggiornamento: lunedì 01 ottobre 2012