Immagini

Zoom-in

Documenti

Il comportamento alimentare, convegno

Venerdì 19 aprile dalle 8.30 e fino alle 18.30 nell'Aula Murri Padiglione 25 (primo piano) in via Massarenti 11 si tiene un convegno sui Disturbi del Comportamento Alimentare sul giovane paziente. Il convegno è promosso da: Unità Operativa di Neuropsichiatria Infantile e Centro per i Disturbi del Comportamento Alimentare in età evolutiva, in collaborazione con l'Associazione FaNeP (Famiglie Neurologia Pediatrica) e con il patrocinio di Azienda Universitario-Ospedaliera Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna e del Comune di Bologna.
Intervengono: Sergio Venturi, Direttore Generale Azienda Universitario-Ospedaliera Policlinico S.Orsola-Malpighi; Giuseppe Paruolo, Consigliere Regionale; Commissione IV Politiche per la Salute e Politiche Sociali; Regione Emilia-Romagna; Luca Rizzo Nervo, Assessore alla Sanità e Integrazione Socio-Sanitaria, Sport e Coordinamento Quartieri del Comune di Bologna; Mario Lima, Direttore del Dipartimento Salute della Donna, del Bambino e dell’Adolescente.
La partecipazione al convegno è gratuita ed è rivolta a: medici, psicologi, dietisti, medici nutrizionisti, farmacisti, biologi nustrizionisti, pedagogisti, insegnanti, infermieri, educatori, laureati e laureandi in psicologia, in scienze della comunicazione e formazione, laureati e laureandi del Dipartimento di Musica e Spettacolo e operatori culturali.

Info: Azienda Ospedaliera di Bologna: Policlinico S.Orsola-Malpighi, 3423669067; Associazione Famiglie Neurologia Pediatrica, 051/346744; e-mail: ramcivciv@hotmail.it - francesca_rossi@aosp.bo.it.

 

Ultimo aggiornamento: mercoledì 27 marzo 2013