Commissioni

Le Commissioni consiliari, previste dall'art.27 del Regolamento sul decentramento, hanno lo scopo di rappresentare la fase istruttoria del lavoro atto a realizzare i punti programmatici sulla cui base si è formata la maggioranza di Quartiere e di raccogliere e conoscere le istanze della cittadinanza sui problemi che emergono nell'ambito del territorio. Le commissioni sono coordinate da un Consigliere di Quartiere e sono aperte ai cittadini.

Commissione Sport e Promozione della legalità: Bruno Antonio Malena

Commissione Cultura: Andrea Trombini

Commissione Attività Produttive e Manutenzione: Paolo Cavalieri

Commissione Scuola e Servizi Infanzia e adolescenza: Cristiana Costantini

Commissione Rigenerazione ex spazi demaniali: Michela Marchioro

Commissione Giovani Ambiente ed Economia della notte: Francesco Gentilini

Commissione Servizi Sociali: Marina D'Altri

Ciascun cittadino può iscriversi alle commissioni che ritiene di suo interesse compilando il modulo qui allegato - è sufficiente un solo modulo anche per più commissioni - inviandolo all'Uff. Segreteria, via S.Stefano 119 tel. 051 2197118 con mail: segreteriaqsstefano@comune.bologna.it o a mano o per posta.

Il Consiglio di Quartiere, con OdG n. 17/2021 del 11/11/2021, ha inoltre istituito la Commissione Pianificazione, Bilancio e Controllo di Gestione che è composta dalla Presidente del Consiglio di Quartiere e dai Consiglieri di Quartiere come indicati all'art. 15, comma 3, del Regolamento interno sul funzionamento del Consiglio e delle Commissioni Consiliari del Quartiere Santo Stefano.

Commissione Pianificazione, Bilancio e Controllo di Gestione: Pasquale Tiani

Ultimo aggiornamento: mercoledì 17 novembre 2021