Happy Birthday Beethoven!
In attesa di riprendere eventi dal vivo, vista l'impossibilità prolungata di realizzare concerti alla presenza del pubblico causa il perdurare della pandemia da Covid-19, il Quartiere Santo Stefano propone, grazie al patto di collaborazione con l'associazione Musica e Arte, e la disponibilità del Maestro Giuseppe Fausto Modugno, una rassegna di tre concerti in live Streaming sulla piattaforma YouTube.
I concerti già trasmessi in diretta streaming nelle giornate di venerdì 11, domenica 13 e mercoledì 16 dicembre possono essere rivisti sul canale YouTube dell'Associazione Conoscere la musica.
LINK 11 Dicembre:
https://www.youtube.com/watch?v=m4Qaop3bWQI&ab_channel=CONOSCERELAMUSICA
LINK 13 Dicembre:
https://www.youtube.com/watch?v=FsLCClznI08&ab_channel=CONOSCERELAMUSICA
LINK 16 Dicembre:
https://www.youtube.com/watch?v=ofj16vrFvbg&ab_channel=CONOSCERELAMUSICA
In programma le dieci Sonate per violino e pianoforte di Ludwig van Beethoven, nel 250esimo anniversario della nascita.
- Concerto 11 dicembre, Sonate n. 6, n. 7 e n. 10. Con Lucrezia Costanzo al violino e Mari Fujino al pianoforte.
- Concerto 13 dicembre, Sonate n. 3, n. 4, n. 5 e n. 8. Con Alberto Bologni al violino e Giuseppe Modugno al pianoforte.
- Concerto 16 dicembre, Sonate n. 2, n. 1 e n. 9 (Sonata a Kreutzer). Con Alexander Lee al violino e Alice Martelli al pianoforte
Ultimo aggiornamento: giovedì 14 gennaio 2021