Immagini

Zoom-in

Happy Birthday Beethoven!

In attesa di riprendere eventi dal vivo, vista l'impossibilità prolungata di realizzare concerti alla presenza del pubblico causa il perdurare della pandemia da Covid-19, il Quartiere Santo Stefano propone, grazie al patto di collaborazione con l'associazione Musica e Arte,   e la disponibilità del  Maestro Giuseppe  Fausto Modugno, una rassegna di tre concerti in live Streaming sulla piattaforma YouTube.

Nelle giornate di venerdì 11, domenica 13 e mercoledì 16 dicembre, dalla Sala Prof.Marco Biagi del Complesso del Baraccano di via S.Stefano, a Bologna,  vengono trasmesse alle ore 20,30,  in diretta streaming  sul canale YouTube dell'Associazione Conoscere la musica, le dieci Sonate  per violino e pianoforte di Ludwig van Beethoven, nel 250esimo anniversario della nascita.

La registrazione dei concerti rimarrà disponibile anche successivamente alla diretta, sugli stessi seguenti canali, per poter essere ascoltata in qualsiasi momento;

https://www.youtube.com/channel/UCSWTes6OAwZKq_9aaTkwsGQ/videos?view=2&live_view=502

LINK 11 Dicembre:

https://www.youtube.com/watch?v=m4Qaop3bWQI&ab_channel=CONOSCERELAMUSICA

LINK 13 Dicembre:

https://www.youtube.com/watch?v=FsLCClznI08&ab_channel=CONOSCERELAMUSICA

LINK 16 Dicembre:

https://www.youtube.com/watch?v=ofj16vrFvbg&ab_channel=CONOSCERELAMUSICA

Programma:

- Venerdì 11 dicembre, ore 20,30,  Sonate n. 6, n. 7 e n. 10. Lucrezia Costanzo al violino e Mari Fujino al pianoforte.

- Domenica 13 dicembre, ore 20,30 Sonate n. 3, n. 4, n. 5 e n. 8. Alberto Bologni al violino e Giuseppe Modugno al pianoforte.

- Mercoledì 16 dicembre, ore 20,30  Sonate n. 2, n. 1 e n. 9 (Sonata a Kreutzer). Alexander Lee al violino e Alice Martelli al pianoforte

 

Ultimo aggiornamento: venerdì 11 dicembre 2020