Zoom-in

Commissione Assetto del Territorio, Mobilità e Riqualificazione Urbana

La Commissione Assetto del Territorio, Mobilità e Riqualificazione Urbana del Consiglio del Quartiere Santo Stefano è convocata per lunedì 2 novembre 2020 alle 18 in video conferenza, con la partecipazione della Vice Sindaco Valentina Orioli, dell'Assessore Claudio Mazzanti, della Presidente del Quartiere Rosa Maria Amorevole, del Direttore del Settore Mobilità Cleto Carlini e del Presidente della Fondazione Perpetua N.H. Dott. P.G.Rusconi - Ivano Ruscelli.

La riunione si terrà in videoconferenza. Gli interessati a partecipare dovranno cortesemente rispondere a questa stessa mail o scrivere a segreteriaqsstefano@comune.bologna.it entro le ore 12 di lunedì 2/11/2020 per ricevere le informazioni utili per collegarsi.

Ultimo aggiornamento: giovedì 29 ottobre 2020