Comunicare fa Bene Comune

Proseguono fino al 6 novembre, in videoconferenza, gli incontri della scuola di comunicazione di genere di Dry-Art.

Il ciclo  "Le donne nelle professioni e nelle arti" è promosso da Zonta Club International, con il patrocinio dell'Ufficio Scolastico Regionale dell'Emilia-Romagna. Il corso ha l'obiettivo di approfondire il ruolo femminile nelle società, dall'antichità ai giorni nostri, e di ampliare i modelli che si offrono agli adolescenti restando collegati alle linee di indirizzo per il Piano adolescenza del Comune di Bologna.

Prossimo incontro in programma, alle ore 17.30:

venerdì 6 novembre: ARCHITETTURA

Gisella Bassanini, architetta e docente

Costruire, abitare, vivere  |  Le architettrici

Per partecipare occorre collegarsi al canale facebook di Dry-Art e clicca sul video etichettato come “In diretta”. Se vuoi interagire con noi scrivi direttamente nella barra dei commenti.

Pagina FB

Ultimo aggiornamento: giovedì 29 ottobre 2020