Immagini

Zoom-in

Reuse With Love

Torna dal 20 al 25 ottobre in Sala Possati e Cavazza  l’evento più’ atteso di Reuse: il super Vintage Market autunnale che quest’anno ha come tema la Street Art. e sara’ una maratona di ben 5 giorni.

Si potranno acquistare abiti e accessori uomo, donna, neonato, bambino, teenager,  frutto delle attività di raccolta delle donazioni materiali che l'Associazione riceve, e che i volontari selezionano con cura, al fine di poter proporre solo capi in perfette condizioni, nell’ottica di diffondere al meglio la cultura del riuso e rendere il più piacevole possibile l’esperienza di donazione a scopo benefico.
In un’ottica di collaborazione e scambio sempre più ampia, quest’anno Re-Use With Love riceve per la prima volta il supporto di Cosmoprof Worldwide Bologna, che ha donato una fornitura di prodotti cosmetici realizzati dalla filiera italiana d’eccellenza del settore, il cui ricavato andrà a sommarsi al totale raccolto.

Il ricavato dello Street Art Vintage Market 2020 va a sostenere due progetti,  il primo, a cura del Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università di Bologna, viene devoluto al Prof Luca Cristofolini, ingegnere BioMeccanico che assieme al suo gruppo, sta sviluppando un progetto per il trattamento delle gravi scoliosi dei bambini e ragazzi, in collaborazione con l’Istituto Ortopedico Rizzoli; il secondo  prevede la riqualificazione dell’Ex Cabina Enel dei Giardini Margherita.

Per accedere al mercatino e’ obbligatorio indossare la mascherina e consegnare ai volontari dell'Associazione il modulo di accesso compilato
Il modulo e’ scaricabile qui

Dal 20 al 25 Ottobre

Orari di apertura: 20, 21, 22 ottobre
dalle 14 alle 19
ingressi solo su prenotazione
al 379 1887031  (dal 15 ottobre | attivo dalle 10 alle 18)

Orari di apertura: 23, 24, 25 ottobre
dalle 11 alle 19
Ingressi contingenti fino al raggiungimento della capienza consentita

 

Ultimo aggiornamento: venerdì 16 ottobre 2020