Immagini

Zoom-in

Documenti

Ritroviamoci in Lunetta

Domenica 20 settembre dalle 11 alle 18, festa al Parco della Lunetta Gamberini adiacente al Centro Sociale, entrata via degli Orti.

Ci saranno due mercatini del riuso, uno per bambini (giochi, oggetti e vestiti per l'infanzia, ricordarsi di portare un telo per posizionare gli oggetti) ed uno per adulti (il tavolo verrà fornito in loco). Per prenotare la propria postazione inviare una e-mail a: iltuoamicoportiere@gmail.com o telefonare al cell. 351 9958909.

Inoltre la Scuola di musica “Alfredo Impullitti” offrirà una dimostrazione e prova di strumenti musicali.

Le Associazioni Golem’s Lab e Gondolin cureranno la realizzazione di giochi da tavola e di ruolo.

Durante tutta la durata della manifestazione il Centro Sociale Lunetta Gamberini distribuirà crescentine ed affettato.

Da non perdere alle 16 l'arrivo di Batman e Robin.

Alle 16.30 il Teatro Ridotto proporrà spettacoli e animazione per bimbi.

Dalle 17.30 alle 18.30 passeggiata storico turistica per grandi e bambini "Alla scoperta della Lunetta Gamberini. Storia, arte e curiosità" su proposta e a cura di Micol Mazzeo, con partenza dal trenino.

Ogni partecipante dovrà tenere, per tutta la durata della festa, mascherina e distanze di sicurezza. In caso di febbre superiore a 37,5 e sintomi di raffreddore e/o tosse non sarà possibile partecipare all'evento.

Maggiori informazioni nella sezione eventi della pagina www.facebook.com/portierediquartiere/

L'iniziativa è organizzata dal Centro Sociale Lunetta Gamberini e dalle associazioni Naufragi, Laboratorio E20, Aisa, Golem's Lab, Gondolin ed Il tuo Amico Portiere, con la collaborazione del Quartiere Santo Stefano.

 

Ultimo aggiornamento: giovedì 17 settembre 2020